Per tutti i gestori di aree adibite a parcheggio siamo un qualificato interlocutore di riferimento per la soluzione di tutte le problematiche relative all’esazione automatica della sosta.

Proponiamo per la gestione della sosta, una gamma di prodotti di nostra produzione caratterizzati da un alto livello di innovazione tecnologica legata al PARKING 4.0 finalizzata al raggiungimento di grande affidabilità ed alte prestazioni. Il know-how acquisito in oltre venti anni di attività nel settore e le personalizzazioni, hanno permesso di realizzare un sistema in grado di soddisfare ogni esigenza di mercato.

Con il sistema Green_Park® per l’automazione dei parcheggi a pagamento siamo in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni adattive grazie anche alle molteplici possibilità di interconnessione delle diverse stazioni periferiche in ottica di INDUSTRY 4.0

Sono sistemi da tempo attivi in numerosi mercati dei settori ittico, florovivaistico e ortofrutticolo; hanno dimostrato la loro validità consentendo una rapida e trasparente formazione dei prezzi di mercato nel pieno rispetto della legge della domanda e dell’offerta.

L’esperienza maturata dell’alto numero di realizzazioni completate ci permettono di essere il partner di riferimento in campo nazionale nel settore dei sistemi di automazione dei mercati alla produzione di tutti i settori merceologici.
Siamo in grado di fornire impianti completi “chiavi in mano” per la gestione automatizzata dei mercati, a partire dalle sale d’asta automatiche, passando per l’automazione della movimentazione interna e della gestione amministrativa, fino alla distribuzione delle informazioni agli addetti.

Per lo svolgimento delle operazioni gli acquirenti abilitati, dotati di un badge di identificazione, usufruiscono di una apposita tribuna a loro riservata, attrezzata con strumenti di colloquio con gli astatori e con uno o più pulsanti di acquisto; la sala d’asta inoltre è dotata di grandi indicatori ad orologio, di dispositivi automatici di trasporto dei prodotti posti in vendita e di sistemi di pesatura ed etichettatura dei prodotti stessi.

Fondamentale è il ruolo del quadro ad orologio che relativamente alla partita oggetto della contrattazione, indica il prezzo e alcune caratteristiche rilevanti del prodotto quali peso, prezzo unitario, qualità, ecc. Per aggiudicarsi la partita l’acquirente deve soltanto premere il proprio pulsante di acquisto; il prezzo sarà quello bloccato sul quadro ad orologio ed il sistema riconoscerà l’acquirente mediante il badge inserito nella propria postazione.

Il sistema, automaticamente, provvede alla stampa di tutti i documenti contabili e di trasporto della partita, che può quindi essere avviata alla destinazione finale. Il sistema infine può essere esteso con collegamento telematico ad acquirenti remoti, i quali possono, con un personal computer via modem, operare ed acquistare contemporaneamente agli acquirenti presenti in sala.

Smart Cities

Il sistema Green_Park® è integrato nel processo di innovazione dello Smart Parking nell'era Industry 4.0.

Parking 4.0

Integrato con i Sistemi di informazione per smart cities, con i Sistemi di esazione centralizzati, con i Sistemi di Videosorveglianza e Riconoscimento automatico delle targhe (LPR)

Preventivo Gratuito

Esperienza

Il nostro team di esperti è in grado di offrire progettazione, installazione e assistenza di parcheggi, entrate e controllo degli accessi.

Professionalità

Il nostro team di esperti è in grado di offrire progettazione, installazione e assistenza di parcheggi, entrate e controllo degli accessi.

Preventivo Gratuito

Risparmio

Il sistema Green_Park® abbatte i costi di esercizio essendo il costo della manutenzione ordinaria inferiore al 50%.

Affidabilità

Il sistema Green_Park® non necessita di una manutenzione preventiva e programmata, non ha parti soggette ad usura e non richiede un presidio continuo da parte di personale tecnico.

Preventivo Gratuito
+0
ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE
+0
IMPIANTI INSTALLATI

I nostri punti di forza

Progettazione: il cliente viene aiutato nella scelta della tecnologia piú idonea alle proprie esigenze, successivamente e a stretto contatto con il cliente viene sviluppato il progetto dell’impianto.

Installazione: tutte le fasi dell’esecuzione, delle opere infrastrutturali e successivamente dell’installazione degli apparati vengono seguite personalmente, così da minimizzare i possibili errori esecutivi nelle fasi di predisposizione. Per chi lo desidera le operazioni possoni essere seguite da Sintel per conto del cliente.

Formazione del Personale: una volta conclusa l’installazione, il personale addetto alla gestione dell’impianto viene opportunamente formato “on site” direttamente dal personale Sintel.

Teleassistenza e Telediagnosi: durante tutta la vita dell’impianto viene garantita assistenza sia “on site” che con strumenti di assistenza remota. Sintel é in grado di aiutare il cliente sia nella soluzione di eventuali problemi tecnici che nell’affiancamento per l’elaborazione di tutti i dati raccolti dall’impianto così da produrre statistiche e report di ogni tipo.

Chiedi subito un preventivo

Richiedi pure un preventivo gratuito o un appuntamento per una visita commerciale gratuita.

Nome *
Cognome *
EMAIL *
TELEFONO

SOGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Accettazione GDPR *