Descrizione Progetto

Mercato Ittico di Fano

Siamo un partner di riferimento in campo nazionale nel settore dei sistemi di automazione dei mercati alla produzione di tutti i settori merceologici.

Per lo svolgimento delle operazioni gli acquirenti abilitati, dotati di un telecomando personale, usufruiscono di una apposita tribuna a loro riservata, attrezzata con strumenti di colloquio con gli astatori;

la sala d’asta inoltre è dotata di grandi indicatori ad orologio, di dispositivi automatici di trasporto dei prodotti posti in vendita e di sistemi di pesatura ed etichettatura dei prodotti stessi.

Per aggiudicarsi la partita l’acquirente deve soltanto premere il pulsante di acquisto sul telecomando; il prezzo sarà quello bloccato sul quadro ad orologio ed il sistema riconoscerà l’acquirente appunto tramite il proprio telecomando.

telecomandi asta

Alessandro De marchi ha progettato e collaudato per la Sintel Van der Hoorn tutti i telecomandi in radio frequenza per la prenotazione delle vendite con orologio dei mercati all’asta.

Rispetto ad altri sistemi similari, questo progetto proprietario di Sintel Van der Hoorn, gestisce ed ottimizza i conflitti di concorrenza tra acquirenti.

Progetto

Comune di Fano
Automazione asta mercati

Sintel Aste Mercati