Descrizione Progetto

Casse Automatiche

La Cassa automatica della Sintel nella sua struttura in acciaio inox antivandalismo è adatta anche ad ambienti esterni ed è comprensiva di allarme sirena antieffrazione.Cassa automatica

E’ composta da un grande display TFT retroilluminato a colori touch screen anti vandalico, da un lettore di carte di credito/bancomat NFC contact-less con i quali si può pagare anche con il cellulare con apple pay e google pay, da un lettore di monete di 8 conii più lettura dei gettoni sconto che vengono utilizzati dai gestori in accordo con gli esercenti limitrofi al parcheggio.

Nel modello completo della cassa, in caso di tessera a scalare contact-less, un abbonato può aumentare il credito della propria tessera direttamente in cassa automatica senza andare dall’operatore.

Poi abbiamo un accettore di banconote tutti i tagli di banconote su le quattro facce; in questo modello può essere aggiornato anche da remoto per inserire nuovi tagli di banconota.

Abbiamo quindi fino a cinque rendiresto in monete con conii diversi con una capienza che può arrivare anche a più di un migliaio di monete.

Non per ultimo troviamo quindi la stampantina ricevute anche fiscali.

Progetti

Automazione industry 4.0
Chiedi un preventivo

I nostri sistemi di casse automatiche e di monetica in ottica INDUSTRY 4.0 hanno un utilizzo immediato. Le operazioni possono essere effettuate dall’utenza in modo semplice e pratico, con assistenza vocale guidata, eliminando la necessità di personale addetto.

Per qualsiasi esigenza, anche su progetti Custom, non esitate a contattarci!
Il nostro Team Vi contatterà per elaborare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze

    Nome *
    Cognome *
    EMAIL *
    TELEFONO

    SOGGETTO

    COME POSSIAMO AIUTARTI?

    Accettazione GDPR *