Sistema Green Park®

VANTAGGI PER I GESTORI

Il Green Park è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni aereporti di romaalle più svariate problematiche inerenti l’automazione della sosta. La tecnologia “CONTACT LESS“, unita alla robustezza del TOKEN (gettone) in materiale antiurto ed alla semplicità della sua manipolazione automatica, consentono di realizzare impianti con apparecchiature semplici ed affidabili, con notevoli vantaggi in termini di flessibilità dei livelli di esercizio e di ridotti costi di manutenzione, oltre all’abbattimento dei costi di esercizio dovuto all’assenza dei materiali “a consumo”. Inoltre, grazie alla tecnologia IoT per acquisire l’informazione della presenza in tempo reale delle auto in sosta nelle aree adibite a parcheggio e tramite la reportistica del software di governance web 4.0

le amministrazioni pubbliche possono variare il piano della Urban Mobility tenendo conto delle reali situazioni (stagionali-turistiche ad esempio), delle zone con parcheggi scambiatori, del grado degli incassi delle singole aree o zone strategiche, ottimizzando le esigenze dei cittadini con quelle dei turisti. Inoltre per i guidatori con app connessa al sistema, e tramite anche le opportune segnaletiche stradali, vi è un risparmio di tempo nella ricerca del posteggio.

VANTAGGI PER CHI PARCHEGGIA
Aggiornando il sistema per parcheggi con il Green Park potrai gestire in modo centralizzato, da un unico punto di governance, tutti gli altri parcheggi non presidiati della tua struttura.

Per chi parcheggia, questi sono i principali vantaggi:

malcesine parking

  • posti auto prenotabili nei parcheggi più vicini alle zone di loro interesse;
  • sosta veloce (ossia tot minuti di sosta gratuita);
  • sconti dedicati ai parcheggiatori tramite sconti/coupon inseribili tramite web-app nei loro account, ecc.

 

badge green park

INTEGRATO CON I SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Un modo per ridurre i costi del sistema è Il funzionamento in modalità ticketless per gli utenti occasionali.
Il costo dei materiali di consumo è ridotto al minimo in quanto l’erogazione del titolo per gli utenti occasionali avviene solo in rari
LPR casi di mancata lettura della targa del veicolo quando si presenta in prossimità del varco di ingresso.

La stazione di ingresso può essere comunque impostata nella modalità “erogazione titolo”, cioè un biglietto con il marchio della società, un barcode 2D ed un codice numerico PIN.

Scarica brochure Sintel
Scarica depliant tecnico